Il Centro di fecondazione assistita della Casa di Cura La Madonnina amplia il ventaglio di trattamenti di riproduzione assistita grazie alla partnership con Clinica Eugin.
Con un’esperienza consolidata negli anni, il centro di PMA, da oggi, oltre a tutti i trattamenti di fecondazione assistita omologa, offrirà anche tutti i trattamenti per la procreazione assistita eterologa consentiti dalla legge italiana.
Il centro della Madonnina offre, alle coppie che intendono sottoporsi a trattamenti di procreazione medicalmente assistita, i più elevati standard clinici internazionali e un supporto completo anche dal punto di vista ginecologico, garantendo una assistenza completa alle coppie in cerca di un figlio.
A dirigere il nuovo centro il dottor Mario Mignini Renzini, che con la sua equipe – la dottoressa Alessandra Vucetich, la dottoressa Raffaella Borroni e la dottoressa Stefania Piloni – vanta una pluriennale esperienza nell’ambito delle tecniche di PMA.
Il laboratorio, elemento strategico per la buona riuscita dei trattamenti, sarà diretto dalla dottoressa Mariabeatrice Dal Canto, biologa tra le più esperte in Italia in questo ramo della medicina.