Grande novità dell’estate di Tarvisio: arriva il Forest Bathing
L’estate di Tarvisio – località nelle Alpi Giulie in provincia di Udine situata al confine tra Italia, Austria e Slovenia – si arricchisce con il Forest Bathing, il bagno di foresta, una grande novità che si inserisce nell’offerta Forest Camp, il piano di attività e intrattenimento per tutta la famiglia, concepito per promuovere il divertimento all’aria aperta, a contatto con la spettacolare natura della montagna friulana.
Il Forest Bathing è un’esperienza adatta a tutte le fasce d’età e ha lo scopo di rigenerare mente e corpo, eliminare lo stress e far ritrovare il legame con la natura. Recenti studi dimostrano che il nostro organismo trae beneficio dal contatto armonico con la natura.
L’attività, della durata di tre ore e organizzata per gruppi di otto persone al massimo, è totalmente gratuita per i possessori di Forest Camp Card, la chip card nominativa che permette di entrare gratuitamente nelle strutture convenzionate a Tarvisio e nella Val Canale, di partecipare alle attività di animazione organizzate da PromoTurismoFVG e di fruire di speciali sconti e promozioni.
Forest Camp Card può essere attivata per 3 giorni, al costo di 35 euro, oppure per 7 giorni, a 50 euro.