Qatar Airways regalerà 100.000 biglietti gratuiti agli operatori sanitari in prima linea durante l’attuale pandemia…………

……….per ringraziarli del loro eroico lavoro di assistenza alle persone colpite dal COVID-19.

L’iniziativa si aprirà alle 00.01 del 12 maggio e chiuderà alle 23.59 del 18 maggio (ora di Doha). Gli operatori sanitari potranno registrarsi su qatarairways.com/ThankYouHeroes inviando un modulo per ricevere un codice promozionale unico, offerto fino ad esaurimento posti.

Gli operatori del settore sanitario che riceveranno il codice promozionale potranno prenotare fino a due biglietti gratuiti di andata e ritorno in Classe Economica sui voli operati da Qatar Airways – uno per sé e uno per un accompagnatore – per qualsiasi destinazione del network globale della compagnia aerea. I biglietti dovranno essere prenotati entro il 26 novembre, con viaggi validi fino al 10 dicembre 2020. I biglietti saranno completamente flessibili, con un numero illimitato di destinazioni o cambi di data consentiti senza alcun costo aggiuntivo. I biglietti saranno esenti da tariffe e supplementi, ad eccezione delle tasse aeroportuali che verranno applicate*.

Come ulteriore gesto di apprezzamento, agli operatori del settore sanitario verrà offerto in aggiunta un voucher con il 35% di sconto da riscattare presso i punti vendita del Qatar Duty Free presso l’hub all’avanguardia della compagnia aerea, l’Hamad International Airport (HIA) di Doha, valido fino al 31 dicembre 2020**.

*Offerta disponibile solo sui voli operati da QR. Le professioni sanitarie ammissibili sono limitate a: dottori, medici, infermieri, paramedici, tecnici di laboratorio, ricercatori clinici e farmacisti. In aeroporto al momento del check-in dovrà essere presentato un documento originale di identificazione come operatore sanitario.

** Si applicanoTermini e condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *