Mare 2020, Bibione riparte con la spiaggia più grande d’Italia e senza aumenti

Bibione presenta ufficialmente la sua nuova spiaggia per l’estate 2020: sarà la più grande d’Italia, con ombrelloni che offrono fino a 64 metri quadrati di libertà e prezzi che non subiranno alcun aumento, nella quasi totalità dei casi, rispetto a quanto definito in epoca pre Covid-19.

Una giornata nel mese di giugno avrà un costo che va da euro 17.50 a euro 20.50, e dalla metà della prossima settimana si potrà prenotare l’ombrellone direttamente su bibionespiaggiaonline.com, con un sistema automatizzato utilizzato già da anni per evitare assembramenti.

I turisti avranno a disposizione tre tipologie di “posto al sole”: quello fronte mare, con uno spazio vitale di 16 metri quadrati, che va ben oltre i dieci mq. previsti dalle nuove normative; a mano a mano che si arretra ci sarà quello intermedio di 32 e quindi la versione maxi con 64 metri di superficie.

Co-protagonista della spiaggia 2020 di Bibione sarà la vegetazione fiorita o semplicemente verde che è stata implementata nella nuova progettazione dell’arenile per aumentare il piacere di una giornata open air.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *