Baci di Dama Bottega Balocco – biscotti affettuosi per la festa del papà
Grazie ai Baci di Dama Bottega Balocco potremo riempire di baci affettuosi e golosi l’uomo più importante della nostra vita: deliziose cialde alla nocciola unite da cioccolato fondente diventano una golosa prelibatezza da regalare in occasione della festa del papà.
I Baci di Dama Bottega Balocco – Italian Bakery 1927 sono dei piccoli gioielli di pasticceria della più autentica tradizione piemontese. Biscotti friabili con nocciole e burro, uniti a due a due da un bacio di goloso cioccolato,
perché nessun dolce meglio di questo simboleggia l’affetto che si vuole portare in dono ai nostri papà.
La leggenda vuole che questi dolcetti siano nati nel 1852 dalla fantasia di un cuoco di casa Savoia, su richiesta del Re Vittorio Emanuele II di assaggiare un nuovo dolce. Il prodotto, apprezzato moltissimo dal sovrano, fu servito su tutte le tavole d’Europa e divenne rappresentazione del tenero incontro tra due innamorati in un dolce bacio ripieno di squisita crema alle nocciole.
BOTTEGA BALOCCO – ITALIAN BAKERY 1927 è il marchio premium della storica azienda Balocco, che dal 1927 e tre generazioni allieta con dolcezza i momenti di festa delle famiglie italiane. Nata da una pasticceria artigianale a Fossano, in provincia di Cuneo, oggi è uno dei principali attori nazionali dell’industria dolciaria.
La gamma include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione, custoditi da eleganti confezioni flowpack e preziosi astucci regalo e dolci lievitati da ricorrenza, tutti caratterizzati dall’attenta selezione delle migliori e più pregiate materie prime.