È arrivato BIANCO’VIVO, sparkling wine che unisce qualità, sostenibilità e glamour per un nuovo modo di bere frizzante senza spreco e che rispetta l’ambiente

Disponibile da qualche giorno, il vino frizzante di uva 100% Glera IGP di straordinaria qualità, confezionato in un innovativo packaging diverso e più leggero del vetro, più semplice da trasportare e più veloce da raffreddare. Un nuovo vino etico sostenibile e dal design raffinato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BIANCO’VIVO è il primo vino frizzante di Marca Trevigiana prodotto con uva Glera IGP proveniente esclusivamente da filari centrali che ne garantisce l’alta qualità.

Questo innovativo vino unisce la praticità dell’elegante packaging in lattina caratterizzata da un design ricercato con i colori bianco e oro, che richiamano le atmosfere tipiche delle feste natalizie. Le confezioni sono realizzate con stampa a rilievo oro a caldo che vuole sottolineare ulteriormente l’eccellenza del vino.

Venduto sia in Italia che all’estero, rappresenta un’originale idea regalo per ogni occasione di festa.

Il contenitore slim da 250 ml è dotato di una capsula safety cap, brevettata in esclusiva mondiale, che permette di mantenere la parte superiore della lattina protetta e igienizzata. Una volta estratta, la capsula può servire come sotto contenitore o bicchiere. Ogni confezione è anche fornita di una comoda cannuccia in vetro/pirex riciclabile, lavabile e riutilizzabile. Questa pratica confezione permette un facile trasporto, consentendo di bere il prodotto in qualsiasi luogo e momento e, di poterlo conservare in frigo, in caso di rimanenza, senza che le proprietà del prodotto possano in alcun modo essere compromesse.

BIANCO’VIVO è un marchio vinicolo etico e sostenibile che si impegna nella lotta allo spreco. La confezione in lattina, riciclabile all’80%, è un materiale più sostenibile della classica bottiglia di vetro. Grazie al suo peso leggero e alla sua facilità di raffreddamento permette di consumare meno carburante durante il trasporto e di sprecare meno energia, riducendo così l’impatto ambientale. La confezione in lattina facilita la riduzione dello spreco di vino frizzante durante le feste.

“Il progetto Bianco Vivo nasce come tributo a mia sorella Paola, che ha contribuito insieme a me a portare all’interno di un nuovo vino i concetti di purezza, unicità e trasparenza che la contraddistinguevano. Credo che questo nuovo prodotto possa riscontrare il favore dei nuovi paradigmi di consumo che chiedono prodotti premium, pratici da utilizzare e sostenibili dal punto di vista ambientale”, dichiara Massimo Tescari Ceo di Bianco’Vivo.

Il box da 4 slim (un litro di Vino) è acquistabile dai consumatori online su www.biancovivo.it a partire da 25 euro.

 BIANCO’VIVO è un’azienda vinicola che si impegna a innovare e cambiare la percezione e il consumo delle bollicine.  L’azienda offre un prodotto di qualità grazie all’uso di uva di Marca Trevigiana 100% Glera IGP e si rivolge per la vendita del proprio prodotto ai mercati BTB e BTC. L’etica e la sostenibilità del proprio prodotto sono due aspetti importanti che l’azienda cerca di tutelare producendo un packaging ecologico, riciclabile e impegnandosi a ridurre i consumi e l’impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *