“Nostalgia” di Bruno La Versa: il nuovo romanzo Instapoeti fa già breccia nel cuore dei lettori. E, in giro per Milano due copie “speciali” aspettano di essere trovate
È l’ultimo arrivato nella famiglia di Instapoeti, brand editoriale del gruppo Alise Editore, ma è già balzato nel cuore dei lettori. Si tratta di “Nostalgia”, il romanzo di Bruno La Versa uscito lo scorso 25 ottobre su tutti i digital store e nelle librerie.
Protagonista di questo romanzo è Oliver, un ragazzo che deve fare i conti con risvegli turbolenti e sogni particolarmente tormentati. Sogni che continuano a ripetersi da tanto, troppo tempo. Sono passati due anni dalla fine della sua relazione sentimentale ma, nonostante ciò, il ricordo della donna che ha amato lo avvolge ancora. E sembra non volerlo lasciare. In una Londra grigia come non mai, Oliver sente l’irrefrenabile bisogno, come se una forza invisibile lo spingesse a sua insaputa, di andare a visitare la National Gallery. Davanti a un quadro di Turner, accade qualcosa di imprevedibile e inaspettato, a maggior ragione in quel momento della sua vita: incontra un’affascinante e misteriosa ragazza. Colpo di fulmine? Forse. O forse no. Ma Oliver vuole rivederla e le propone una folle sfida che porterà i due protagonisti a incontrarsi in tre diverse città per condividere confidenze, lacrime e risate. Un viaggio di crescita, di consapevolezza e nel segno dei sentimenti più puri, tra scoperta, riscoperta e libertà.
“Nostalgia” è il primo romanzo di Bruno La Versa, giovane e interessante autore che ha fatto il suo ingresso nella galassia di Instapoeti anche e soprattutto per il suo modo di raccontare le varie sfumature dell’amore, comprese le sue ombre, attraverso le parole.
Oltre che nelle librerie e nei digital store, “Nostalgia” aspetta i lettori… in giro per Milano. Da un’idea di Arcangelo Caiazzo, due copie del libro sono state lasciate in due luoghi della città, un parco pubblico e lungo il Naviglio Grande. Chi li troverà, ovviamente, potrà leggere gratuitamente la storia ma, successivamente, dovrà donare il libro a una persona sconosciuta e taggare Instapoeti in una storia su Instagram, innescando così una spirale a catena nel segno della lettura e della condivisione dei sentimenti.
______________________
Bruno La Versa è scrittore, poeta e artista, particolarmente seguito sui social network, con oltre 65mila followers su Instagram. Nativo della Sicilia, attualmente Bruno vive a Londra, dove ha ambientato l’opera. “Nostalgia” è il suo primo romanzo.
Alise Editore è la casa editrice fondata a Milano da Alessandro Alise, editore e manager con esperienza decennale in campo editoriale, il cui impegno è quello di pubblicare libri di qualità, titoli suddivisi in collane innovative che spaziano tra diverse tematiche. I suoi brand sono Instapoeti ed Eternity.
Instapoeti è un brand del gruppo Alise Editore, specializzato nella produzione di libri legati al tema dell’amore, particolarmente in voga soprattutto tra le nuove generazioni.
Instapoeti è un brand del gruppo Alise Editore, specializzato nella produzione di libri legati al tema dell’amore, particolarmente in voga soprattutto tra le nuove generazioni. Tra gli autori di Instapoeti ci sono Maurizio Rossato, Gio Filipponi e Federica Pala.