CON I PREPARATI MOLINO SPADONI PER “GRAN PIZZA ALLA NAPOLETANA” E PER “GRAN PINSA ALLA ROMANA”, REALIZZERAI UNA PIZZA COME QUELLA IN PIZZERIA
Da oggi ancora più facili da preparare seguendo i video tutorial accessibili scansionando i QR Code presenti sul retro delle confezioni
Pizze e pinse fatte in casa per un risultato finale da veri professionisti: con i Preparati Molino Spadoni per “Gran Pizza alla Napoletana” e per “Gran Pinsa alla Romana” portare in tavola queste due specialità italiane è facile e dà grande soddisfazione.
Il Preparato per “Gran Pizza alla Napoletana” di Molino Spadoni contiene il giusto mix per cucinare con facilità la regina delle pizze: farina Tipo “1” e semola rimacinata, che esaltano il gusto tipico della versione originale partenopea, si uniscono alla pasta madre per una pizza morbida al palato, soffice e sottile al centro, con un inconfondibile cornicione alto e rialzato privo di bolle o bruciature. Al Preparato basta aggiungere lievito di birra secco (2 bustine sono all’interno della confezione), olio extra vergine di oliva, acqua e sale.
E per chi desidera una variante trendy, Molino Spadoni propone il Preparato per “Gran Pinsa alla Romana”, un prodotto che negli ultimi anni ha goduto di una vera e propria rinascita. Croccante fuori e morbida dentro, facilmente riconoscibile per la sua forma ovale, la pinsa è una valida alternativa alla classica pizza. Realizzata con uno speciale mix di farine – farina Tipo “1”, farina di soia, di riso, di orzo e di farro – può essere farcita con tanti ingredienti, dalla classica Margherita fino a versioni più ricche e gourmet. Anche in questo caso, al Preparato basta aggiungere lievito di birra secco (1 bustina è all’interno della confezione), olio extra vergine di oliva, acqua e sale.
