Imparare ad AMARSI
Come liberarti dai condizionamenti e prendere in mano la tua vita
Con la prefazione di Diego Ingrassia
Ma tu, ti vuoi bene? Cosa fai per essere felice? Pensi che la tua felicità dipenda da altri? Il benessere è una condizione che raggiungi quando sei in armonia con te stesso. Quando sei consapevole dei tuoi bisogni e agisci per soddisfarli. Quando prendi realmente in mano la tua vita.
Gerry Grassi e Rosa Iatomasi propongono un metodo sperimentato su centinaia di persone che ti porterà ad avere consapevolezza di te, a liberarti dai condizionamenti, ad amarti sconfiggendo le tue paure e le tue credenze limitanti.
Imparerai che hai il potere di trasformare la tua vita, di realizzare i tuoi desideri e di raggiungere i tuoi obiettivi.
IMPARERAI AD AMARTI.
Edizione: 15 settembre 2020
Pagine: 256
Formato: 150×210 mm
ISBN: 978-88-9288-011-5
Sito https://www.epc.it/Prodotto/Editoria/Libri/Imparare-ad-AMARSI/4861
EPC Editore
Autori
Gerry GRASSI È psicologo, psicoterapeuta, ipnotista e coach. È specialista in psicoterapia breve strategica e ipnosi ericksoniana. È stato co-fondatore del centro di ricerca T.I.B. Terapie Innovative Brevi del quale è stato anche direttore clinico. Esperto in comunicazione persuasiva, meditazione e lettura delle micro espressioni facciali si è formato con i massimi esponenti mondiali della psicoterapia, delle scienze del cambiamento e dell’ipnosi. Ha presentato le sue tecniche a convegni internazionali sia in Italia che negli Stati Uniti. Ha scritto su riviste scientifiche (“Psicologia Contemporanea”, “Scienze dell’Interazione”) ed ha dato il suo contributo su diverse testate (tra cui “Vanity Fair” e “GQ”). Ha portato in tour nei teatri di tutta Italia lo spettacolo Terapia di coppia, dal quale è stata tratta una webserie. È noto al grande pubblico per essere stato uno degli esperti in tre edizioni della trasmissione Matrimonio a prima vista Italia (Sky Uno), coach in Whishlist (Canale NOVE) e tutor a Detto Fatto (Rai 2).
Rosa Iatomasi, psicologa. Si occupa di Psicologia Clinica e dell’Età Evolutiva. Esperta in Training Autogeno e Tecniche di Imagery, effettua attività clinica con approccio psicocorporeo. Co-Fondatrice del modello MDC, il Modello di Crescita Personale basato sulla Meditazione Psicosomatica, nato dalla collaborazione con G. Grassi. Coordinatrice e co-responsabile del laboratorio Psicologia 4D, ha condotto con G. Grassi il progetto Acro VR per il trattamento integrato psicologia – realtà virtuale dell’acrofobia.