SOTTO L’ALBERO DI NATALE REGALA “SCANDIA”

COAM, l’Azienda Valtellinese affermatasi nella produzione di apprezzate specialità gastronomiche presenti sul mercato sotto il marchio “Scandia”, per questo Natale propone le eccellenze della sua produzione in eleganti confezioni, per diventare preziosi e desiderati doni in grado di soddisfare vista e palato.

 

 

UN’EMOZIONE DA GUSTARE: IL SALMONE SCANDIA

 

Il Salmone Selvaggio è già di per sé uno straordinario dono della natura per il suo esaltante sapore, unico, genuino, inimitabile, dovuto principalmente ad una alimentazione naturale ed alla possibilità di vivere e nuotare liberamente in mare aperto. COAM ha saputo migliorare le già eccezionali qualità del Salmone Selvaggio del Pacifico selezionando fra le specie più pregiate (Red King o Reale e Coho o Argentato) e riuscendo ad integrare la moderna tecnologia produttiva con l’artigianalità di esclusivi metodi di lavorazione riconducibili alle più antiche tradizioni.

 

Da questi magnifici Salmoni, Scandia propone per Natale confezioni regalo di diversa grammatura. Vengono proposte Specialità uniche come il Fioretto di Salmone Selvaggio affumicato, ovvero la parte centrale del filetto, la più pregiata, oppure la Rosa del Pacifico, filetto di Salmone Selvaggio Argentato affumicato, presentato in un elegantissimo bauletto.

Le Specialità e le Confezioni Regalo Scandia si possono trovare:

  • Nelle migliori Gastronomie e Salumerie di tutta Italia; negozi al dettaglio specializzati/bio
  • Punto Vendita in Via Stelvio 286 a Morbegno (So) aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
  • Punto Vendita in Via Machiavelli 42 a Milano aperto dal lunedì al venerdì. Orari lunedì-giovedì 9-12.30/15-18, Venerdì 9-13.00/15-18.
  • Sul nostro sito di e-commerce www.salmone-selvaggio.it con spedizioni su tutto il territorio nazionale e la possibilità di inviare a qualsiasi indirizzo il vostro regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *