Turismo tra Italia e Israele Let’s go!
l delegato del Ministero Israeliano del Turismo in Italia Signora Kalanit Goren Perry incontra il Ministro del Turismo del Governo Italiano Massimo Garavaglia alla presenza dell’ambasciatore di Israele Dror Eydar
Turismo e turismo tra Italia e Israele!
Una realtà importante di relazione, scambi e amicizia.
Israele è ora pronta ad accogliere i turisti italiani in un clima di eccezionale sicurezza sanitaria e gli operatori italiani stanno lavorando assiduamente per promuovere la ripartenza.
Importante quindi l’incontro che ha avuto luogo lo scorso 7 maggio tra Il delegato del Ministero del Turismo in Italia Signora Kalanit Goren Perry e il Ministro del Turismo del Governo Italiano Massimo Garavaglia, alla presenza dell’ambasciatore di Israele Dror Eydar.
“Stiamo lavorando insieme e siamo fiduciosi che dopo questo difficile periodo si ripartirà creando flussi turistici in entrambi i sensi, perchè i legami tra Italia e Israele sono indissolubili dal punto di vista storico, religioso e commerciale e, naturalmente, turistico” ha dichiarato Kalanit Goren Perry direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia. “Aspettiamo con grande gioia i turisti italiani in Israele” ha concluso Kalanit.
Un caloroso grazie a S.E. Dror Eydar Ambasciatore di Israele in Italia che, anche all’assiduo lavoro del suo staff e del suo vice Alon Simhayoff, ha reso possibile questo incontro, un passo iniziale e fondamentale verso future e speriamo fruttuose collaborazioni.