PONTE1948 ALZA IL VOLUME CONSOLIDANDO IL BINOMIO PROSECCO&MUSICA.

La solida quanto dinamica azienda di Ponte di Piave accede al palco della musica internazionale
grazie alla partnership con LINECHECK 2021 MUSIC MEETING AND FESTIVAL
BASE MILANO 23 – 24 – 25 NOVEMBRE
ALLA SCOPERTA DELL’ECONOMIA CULTURALE MADE IN EUROPE.

PONTE1948 è il Prosecco Ufficiale di Linecheck – Music Meeting and Festival, la più importante music conference italiana dal 23 al 25 novembre con oltre 60 panel e 250 speaker nella sola Milano e 30 showcase diffusi tra Milano e altre sei città europee.

Per la terza volta, Linecheck organizza parte della sua programmazione in collaborazione con un Paese Ospite, la Germania. Dopo Canada e Regno Unito, Linecheck intraprende quindi come ogni anno un percorso culturale alla scoperta di nuovi suoni, nuove discussioni e connessioni, riunendo ancora una volta nella settimana della musica per eccellenza i principali attori della filiera per guardare al futuro dell’industria musicale verso una definitiva ripartenza del settore.
Oltre a panel e networking sessions dedicate al Guest Country 2021, in programma showcase diurni e serali a BASE Milano – quartier generale fisico del Festival, polo culturale in cui si sperimentano nuovi modelli di innovazione sociale.

Qui, a siglare nuove collaborazioni e contaminazioni, il Prosecco DOC Extra Dry Treviso PONTE che, con il suo perlage fine e persistente, il profumo fresco, il sapore sapido piacevolmente brioso e leggero, si abbina perfettamente ad ogni pasto e genere musicale.
Linecheck è il nuovo traguardo nel percorso di avvicinamento al mondo della musica iniziato da PONTE1948 a maggio 2021 con BIKE&SOUNDS e che la porterà a calcare presto le principali scene internazionali.


