600.000 di spettatori pronti a guardare la finale di Miss Universo che la città di Eilat si prepara ad ospitare nella note tra il 12 e il 13 dicembre.
Eilat
Pronta ad ospitare la finale di Miss Universo
Dalla grande partenza del 2018 alla finale dell’Eurovision a Tel Aviv nel 2019, la scelta del Ministero del Turismo di Israele di partecipare all’organizzazione di grandi eventi sul territorio deriva dalla consapevolezza di una offerta turistica assolutamente inedita ed eccezionale per:
- Vicinanza della destinazione;
- Offerta assolutamente varia ed inedita;
- Clima caldo e temperato tutto l’anno;
- Offerta culturale ed archeologica eccezionale ed unica al mondo
Per diversi giorni le concorrenti saranno in Israele e visiteranno i siti turistici del Paese.
Le concorrenti stanno già condividendo splendide foto dei paesaggi, dei popoli, della scena culinaria e della vita notturna di Israele sulle loro piattaforme di social media, raggiungendo milioni di follower in tutto il mondo.
L’itinerario proposto alle concorrenti include siti turistici come Gerusalemme, il Mar Morto, Tel Aviv, Nazareth, Acri nonché incontri con imprese sociali e donne israeliane che plasmano la società del Paese, come le donne beduine a Rahat o Ruach Nashit che offre supporto alle donne vittime di abusi.
Per alcune concorrenti, il tour in Israele/Terra Santa poche settimane prima di Natale ha una dimensione spirituale straordinaria (alcuni hanno chiesto di vivere l’esperienza del battesimo nel fiume Giordano).
Anche le concorrenti hanno sentito il fascino di Israele come culla del cristianesimo.
Le candidate a Miss Universe 2021 visitanto il Mar Morto
Crediti a
Oded Antman
Yuval YosefClicca qui e scarica immagini delle Miss in Israele
Nello spirito di Miss Universo, che collega popoli e culture, siamo felici di ricevere concorrenti da così tanti paesi in tutto il mondo, che possono vedere da soli la società liberale di Israele e il vibrante mix di culture e popoli.
Caterina di Fuccia, Miss Universe Italy 2021, nel deserto del Negev