LUOGHI DA VISITARE PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE………VISTI DA MARINA BONATO
Ciao,
come sta Aristotele?
Oggi quando sono arrivata a Cascina Aperta il cancello era ….Chiuso.
Si doveva citofonare e mentre mi guardavo attorno per capire cosa fare ecco cosa ho visto:
Al Parco Nord c’è un concorso fotografico per i cani. Ti mando la foto del concorso.
Il cane vincitore potrebbe diventare il protagonista del calendario dei cani 2020! .
Nel Parco, dove sono entrata io, vi era un cartello che segnalava dove mi trovassi. Poco più avanti ecco un altro cartello: cani liberi.
Arrivo alla CASCINA APERTA e scopro il CONCORSO PER CANI
Insomma la giornata è iniziata con un CARTELLO CANI LIBERI .CASCINA APERTA COL CANCELLO CHIUSO (si doveva suonare e si apriva), LOCANDINA CONCORSO FOTOGRAFICO PER CANI poi tornando ho visto gente col cane che correva a fianco. L’ho preso come una richiesta da parte dei cani. “dì a tutti che c’è il concorso per cani. Dobbiamo essere fotografati nei posti più belli del PARCO NORD!”
Alla RECEPTION. dove ero andata per chiedere informazioni sulla TROPICAL EXPERIENCE, ho scoperto che è possibile donare UN ALBERO (vedi foto).
Questi poi sono gli ultimi giorni (entro 2 maggio se ho capito bene) per firmare il contratto per gli orti. Tuttavia alla RECEPTION, pur essendo impegnati con i contratti degli orti ed i rinnovi, sono stati gentili ed hanno guardato con me il volantino (è un’attività esterna).
Dal volantino dovrebbe esserci e dunque….
Per la TROPICAL EXPERIENCE
……….a domani. Sono proprio curiosa!
Come ti ho detto sto approfittando di questo periodo per fare quello che quando lavoravo non riuscivo a fare perché lavoravo fino a tardi e poi anche perché il PARCO NORD non è esattamente vicino a me (5 km ). Oggi era una bella giornata e sono andata e tornata a piedi. Al PARCO NORD non si va solo per fare footing, si può girare anche in bicicletta. In una delle foto che ti ho mandato vedi che c’è la ciclabile.
Comunque domani torno per la TROPICAL EXPERIENCE perché sia il sito che il volantino mi hanno incuriosito davvero molto.
IL 28 APRILE c’è un’altra lezione di yoga.
In questo periodo che non dormivo molto… le camminate nei parchi, il latte tiepido ,ho eliminato il caffè….avevo pensato allo yoga,,,,,,ora però dormo di più……ma torno lo stesso per lo yoga.
Ciao, a domani