CORSO YOGA A MILANO…….VISTO DA MARINA BONATO

Ciao,
     oggi sono andata al Parco Nord per il corso yoga. Se ci sono almeno 5 iscritti il corso si tiene altrimenti niente. L’altra c’ero solo io e la lezione si era tenuta ugualmente. Ma non era una bellissima giornata l’altra volta intendo, al contrario di oggi.
     Il sole splendeva ed il parco aveva un fascinoa particolare.Era popolato da gente che correva, di gente che passeggiava, di gente che andava in bicicletta, vi erano anche dei banchi che vendevano miele, biscotti, birra…….Per questo motivo quando sono arrivata a CASCINA APERTA che stavolta era APERTA non vi era nessuno nel locale dove l’altra volta si era tenuta la lezione perché erano tutti in giardino a fare lezione all’aria aperta.
      Mi dovrebbe arrivare una mail con le giornate in cui si terranno le lezioni al parco gratuite
      Queste giornate sono concordate col Parco da quello che ho capito.
      Ti mando la foto del volantino che mi ha rilasciato l’insegnante che questa volta era diversa dall’altra.
      C’è il numero di telefono da chiamare per informazioni : 3395821543
      Quando sono arrivata la lezione doveva ancora cominciare, ma c’era chi riprendeva tutto. Penso che ci fosse stata un’autorizzazione particolare perché poi hanno fatto una foto di gruppo.
      Ti dico solo che sembrava una danza di farfalle perché si muovevano leggeri nell’aria con le braccia che sembravano ali di farfalle
      E vi era anche chi era avanti negli anni perché il tai chi chuan va bene per tutti anche per chi non è più giovanissimo.
       Mentre l’altra volta si trattava di yoga , vinyasa yoga) (vedi volantino)
       Per info per questo tipo di corso tenuto da Giada Lo Parrino il numero di telefono è: 3475527430.
      Non sapendo se fosse una lezione riservata ad un gruppo particolare ho lasciato il mio indirizzo mail (mi manderanno informazioni più dettagliate) e sono andata da mia zia passando sempre per il parco. Ti ricordi il ponte dell’altra volta tutto immerso nel verde? Lì c’è una scala che porta sulla strada. Poco più avanti vi è la fermata della linea 5 BIGNAMI altrimenti si può tornare camminando nel parco.
      Ciao ora vado a preparare una torta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *